CASLANO - 4.5 CON GIARDINO PRIVATO E PISCINA CONDOMINIALE

  • Caslano, 6987
  • 180 m2

CHF 1'250'000

Descrizione

Caslano, è un magnifico comune ticinese di 4’360 abitanti (dato popolazione al 31.12.202) situato nella regione del Malcantone, sulle sponde del lago Ceresio, nel distretto di Lugano.

Incastonato in un clima mediterraneo, Caslano offre uno scenario naturalistico ricco e affascinante, con una varietà botanica unica nel suo genere.

La proprietà oggetto di vendita è situata in via Campagna 21, in una posizione strategica e ben soleggiata, a soli 10 minuti a piedi dall'incantevole Piazza Lago e a soli 4 minuti dalle scuole medie.

Costruita nel 2012, la proprietà è stata rifinita con grande cura e vantaggiata da una magnifica piscina condominiale, ideale per momenti di relax e svago, e da un ampio giardino che offre spazi verdi rigogliosi.

All'interno, la soluzione si sviluppa su due livelli. Al piano terra, un ampio atrio d'ingresso con una scala che conduce al primo piano, una lavanderia pratica e uno spazioso locale deposito/sottoscala. Inoltre, troviamo una comoda toilette per gli ospiti, uno studio accogliente e un ampio soggiorno/cucina open space, che favorisce un ambiente luminoso e accogliente. L'appartamento dispone anche di una terrazza coperta e di un giardino privato per godere di momenti conviviali e di relax in totale privacy.

Al primo piano, troviamo un altro wc/doccia, due accoglienti camerette e una camera padronale con un bagno privato elegante e funzionale. Da qui, si accede anche a una terrazza privata, ideale per godere di vista panoramica e momenti di tranquillità.

La proprietà è completata da un ampio porticato esterno con un posto auto coperto, che garantisce comodità e sicurezza per la vostra vettura, e da un posteggio in autorimessa, per poter ospitare comodamente più veicoli.

Inoltre, per coloro interessati, è possibile valutare la formula Rent To Buy, con condizioni da definire, che offre la possibilità di affittare l'immobile con l'opzione di acquisto in futuro.

Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per vivere a Caslano, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, circondata da un ambiente naturale mozzafiato. Non lasciatevi sfuggire questa fantastica occasione di avere il vostro nido dolce nido sulle affascinanti rive del lago Ceresio.

Dettagli Immobile

Tipologia : Appartamento
Motivazione : Vendita
ID Rif. : 2418
Locali : 4.5
Camere : 2
Bagni : 3
Totale m2 : 180.00
Prezzo : CHF 1'250'000
Anno di costruzione : 2012
Posti auto : 2

Ubicazione

Nazione : Svizzera
Prov./Distretto : Lugano
Comune : Caslano
Codice Postale : 6987

Caratteristiche e dotazioni

  • Lavanderia in casa
  • Piscina
  • Vista Aperta