S. ANTONINO - VENDESI AMPIO APP. 3.5 LOCALI

  • S. Antonino, 6592
  • 98 m2

CHF 595'000

Descrizione

Questo moderno appartamento si trova nella zona di S. Antonino ed è un'opportunità da non perdere! Con una superficie di 98 mq, offre ampi spazi perfetti per una famiglia o per chi cerca un ambiente accogliente e confortevole.

L'appartamento dispone di una camera matrimoniale e una camera singola, ideali per garantire il massimo comfort e privacy. Inoltre, è dotato di una lavanderia interna, il che significa che non sarà necessario recarsi altrove per fare il bucato.

L'edificio è stato costruito nel 2014 e presenta dotazioni di alta qualità come tapparelle elettriche e videocitofono, che garantiscono tranquillità e sicurezza. Inoltre, l'impianto di riscaldamento a pompa di calore aria-acqua e le serpentine a pavimento assicurano un calore costante e uniforme in tutte le stanze.

In più, ci sono al prezzo di CHF 35'000 due comodi posteggi esterni (uno coperto ed uno scoperto). Non compresi nel prezzo di vendita.

Non perdete l'opportunità di acquistare questo appartamento nella zona di S. Antonino. Contattateci oggi stesso per fissare un appuntamento e scoprire di più su questa fantastica opportunità abitativa!

Dettagli Immobile

Tipologia : Appartamento
Motivazione : Vendita
ID Rif. : 2458
Locali : 3.5
Camere : 2
Bagni : 3
Totale m2 : 98.00
Prezzo : CHF 595'000
Anno di costruzione : 2014
Posti auto : 2

Ubicazione

Nazione : Svizzera
Prov./Distretto : Bellinzona
Comune : S. Antonino
Codice Postale : 6592

Caratteristiche e dotazioni

  • Lavanderia in casa
  • Tapparelle elettriche
  • Videocitofono
  • Vista Aperta