PREGASSONA - VENDESI LUMINOSA CASA UNIFAMILIARE

  • Pregassona, 6963
  • 167 m2

Prezzo su Richiesta

Descrizione

NUOVO IMPERDIBILE PREZZO!!!

Spaziosa casa indipendente di 4.5 locali in vendita a Lugano-Pregassona sita in una zona residenziale molto tranquilla e soleggiata. Questa casa luminosa ed accogliente offre un'ampia zona giorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici. La cucina separata è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari e offre un accesso diretto al giardino privato.

Al piano notte troviamo una spaziosa e luminosa camera matrimoniale, con ampio wc/bagno privato. Ci sono anche due camere singole, perfette per i più piccoli della famiglia o come spazio per gli ospiti.

A completare la proprietà, vi sono anche dei locali accessori supplementari, come la lavanderia e una cantina separata, oltre all'ampio box che permette di poter posteggiare due macchine.

Il sistema di riscaldamento è alimentato da una moderna caldaia a gas, che permette così un ambiente caldo e piacevole durante i mesi più freddi. Inoltre, l'erogazione del calore avviene tramite serpentine a pavimento, garantendo un'equa distribuzione del calore in tutta la casa.

L'appartamento dispone inoltre di aria condizionata nella zona giorno e nella camera matrimoniale.

La superficie abitabile dell'appartamento è di 130.00 mq, offrendo ampi spazi per soddisfare tutte le tue esigenze abitative.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida proprietà a Lugano-Pregassona!

Dettagli Immobile

Tipologia : Casa/Villa
Motivazione : Vendita
ID Rif. : 2028
Locali : 4.5
Camere : 4
Bagni : 4
Totale m2 : 130.00
Prezzo : Su Richiesta
Anno di costruzione : 1992
Posti auto : 1

Ubicazione

Nazione : Svizzera
Prov./Distretto : Lugano
Comune : Pregassona
Codice Postale : 6963

Caratteristiche e dotazioni

  • Deposito biciclette
  • Deposito moto
  • Lavanderia in casa
  • Vista Aperta

Video