PURA / CASLANO - BELLISSIMA OPPORTUNITÀ DI 4.5 LOCALI

  • Caslano, 6987
  • 170 m2

CHF 790'000

Descrizione

ANCHE SECONDA RESIDENZA

A soli 3 minuti a piedi dalla stazione FFS di Caslano, l'immobile che vi presentiamo è una vera e propria opportunità, ideale sia come residenza principale che come seconda casa.

Situata in una splendida corte ticinese composta da soli 5 unità abitative, questa casa vi offre non solo un ambiente tranquillo, ma anche una posizione strategica per spostamenti sia in macchina che con i mezzi pubblici.

Già all'arrivo nella proprietà sarete catturati dalla calma che si respira in ogni angolo. I tre piani di questa casa offrono spazi generosi, perfetti per sfruttare al meglio ogni singola necessità.

Al piano terra troverete una cucina moderna open space di ottima qualità. Adiacente alla cucina, una comoda ed ampia sala da pranzo. Il luminoso soggiorno è impreziosito da una suggestiva parete in sasso e una stufa a pellet, creando un'atmosfera intima e accogliente. Un pratico ripostiglio/sottoscala e un comodo wc di servizio completano questo piano, offrendo praticità e comfort.

Salendo al primo piano, scoprirete un moderno bagno con doccia e due spaziose camerette. La seconda camera è dotata di aria condizionata ed ha accesso indipendente alla ampia terrazza, dove troverete un angolo privato circondato dal verde, ideale per momenti di relax e tranquillità.

Il secondo piano è riservato ad una grandissima camera matrimoniale, completa di aria condizionata, ed un bagno padronale dotato di una pratica colonna lava-asciuga.

La proprietà è stata soggetta a lavori di ristrutturazione tra il 2018 e il 2022, garantendo uno spazio moderno e curato nei minimi dettagli. Offre inoltre una cantina ed una lavanderia comune.

Questa opportunità è l'ideale per famiglie che desiderano vivere in un ambiente tranquillo, senza rinunciare alla comodità ed ai servizi della città essa raggiungibile in 15 min.

Il prezzo di vendita è di CHF 790’000.- oltre ad un ampio garage a soli CHF 60’000.-.

Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire perché questa casa è la casa giusta.

Dettagli Immobile

Tipologia : Casa/Villa
Motivazione : Vendita
ID Rif. : 2362
Locali : 4.5
Camere : 3
Bagni : 3
Totale m2 : 170.00
Prezzo : CHF 790'000
Anno di costruzione : 1963
Posti auto : 3

Ubicazione

Nazione : Svizzera
Prov./Distretto : Lugano
Comune : Caslano
Codice Postale : 6987

Video